Materiali per l'edilizia e l'architettura

Materiali per l'Edilizia e Autotrasporti

Cailotto Edilizia è una azienda che si occupa di fornire materiali per l'edilizia delle migliori marche.I principali settori che trattiamo, oltre ai materiali edili di base, sono: pavimenti e rivestimenti interno/esterno, ceramiche, pavimenti in legno, serramenti, rubinetteria, colore, giardinaggio, legna e pellets, ferramenta e utensileria per l'edilizia.

La storia della nostra Azienda nel campo dell'edilizia inizia negli anni 60' su iniziativa di nostro padre Mario Cailotto che con la sua esperienza unita all'entusiasmo e al paziente insegnamento ci trasmise tanta voglia di fare.
Nel 1990 abbiamo costituito la nuova società F.lli Cailotto materiali edili e autotrasporti.
Nel 1994 abbiamo inaugurato la nuova sede in via Miniera, 5 a Maglio di Sopra - Valdagno (VI) con un nuovo Show Room interamente dedicato ai rivestimenti (piastrelle) per interno ed esterno.
Nell'arco degli anni abbiamo selezionato diversi prodotti da offrire alla clientela, per l'edilizia, i rivestimenti sia piastrelle che legno, prodotti chimici specifici per il trattamento delle superfici, attrezzatura, ferramenta, etc. scegliendoli fra i marchi leader di mercato.
Attualmente nella nuova società lavorano cinque persone gran parte facenti parte del nucleo famigliare.

Vista ingresso sede - magazzino

Parco Automezzi sia per trasporti e consegna materiali sia per nolo conto terzi.
Portate da 35 quintali a 240 quintali con braccio.